In partenza un nuovo ciclo di “Facciamo luce: accendi il risparmio!” – il 26 maggio il primo incontro

Ripartono gli incontri gratuiti dello Sportello Energia del Comune di Bologna! Il primo appuntamento è previsto per lunedì 26 maggio 2025 alle 17:45 negli spazi di Filla – Parco della Montagnola.


facciamo luce: accendi il risparmio evento sportello energia 26 maggio 2025Questo primo appuntamento sarà una replica dei precedenti per permetterne la fruizione anche a chi non sia riuscito a partecipare agli eventi passati. Durante il pomeriggio verranno poi annunciate tutte le novità previste per i successivi incontri che ci accompagneranno fino all’autunno.

Partecipando a questo primo incontro potrai quindi ascoltare i consigli di persone esperte e partecipare a momenti interattivi per trovare risposta alle tue domande sui temi dell’efficienza energetica, del risparmio economico e dell’energia rinnovabile.

Se vuoi porta con te una bolletta, ti sarà utile per seguire meglio le attività!

SCARICA LA LOCANDINA DELL’INCONTRO

Registrati per riservare il tuo posto

L’ingresso è libero e gratuito ma i posti sono limitati. È quindi consigliata l’iscrizione.

L’incontro è promosso dal Comune di Bologna e organizzato dalla Fondazione IU Rusconi Ghigi in collaborazione con lo Showroom Energia e Ambiente e con l’ Agenzia per l’Energia e lo Sviluppo Sostenibile – AESS


Lo Sportello Energia

Lo Sportello Energia, promosso dal Comune di Bologna e gestito da AESS, è un servizio informativo rivolto alla cittadinanza sui temi delle energie rinnovabili, dell’efficienza e del risparmio energetico.

È possibile rivolgersi gratuitamente allo Sportello Energia del Comune di Bologna:

per telefono al numero: 051 2193399 ogni martedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 12;
via email all’indirizzo: sportelloenergia@comune.bologna.it

Per approfondire visita la pagina dedicata.